Prenotare una visita

Le prenotazioni per primi accessi possono essere effettuate:

  • tramite il C.U.P. REGIONALE 800.000.500 numero unico, disponibile anche da cellulare. Il CUP Regionale è attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00 - dal lunedì alla domenica, festività nazionali escluse
  • tramite l'apposita APP "CUP Piemonte", scaricabile da Play Store e da Apple Store
  • tramite il TOTEM sito al Poliambulatorio Gardella
  • tramite portale per Prenotazione visite ed esami, ospitato sul sito CSI “Salute Piemonte”, utilizzabile sia da PC sia da dispositivo mobile
  • tramite le farmacie aderenti al servizio di prenotazione
  • per gli adulti al centro AURA - Accettazione Unica Ricoveri e Ambulatoriale (Blocco A), con impegnativa medica, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00
  • per i minori al C.U.P. dell'Ospedale Infantile dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 13,00 dalle 14,00 alle 16,00

Le prenotazioni per controlli e accessi successivi al primo verranno effettuate direttamente in Ospedale dopo la prima visita secondo le indicazioni presenti nei seguenti file:

Prenotazioni aggiornato al 8 gennaio 2024 (formato .xlsx)

Prenotazioni aggiornato al 8 gennaio 2024 formato pdf)

 

Servizio Recall

Che cos’è
Il Recall è un Servizio attivato dal CUP Unico Regionale per ricordare al cittadino l’appuntamento della visita medica o dell’esame specialistico, un servizio che dà inoltre la possibilità di confermare la prenotazione o cancellarla.

Come funziona
Qualche giorno prima della data dell’appuntamento, l’utente riceve una chiamata con il seguente messaggio: «Gentile cliente, le ricordiamo che lei ha un appuntamento prenotato presso CUP Piemonte», seguito dalle informazioni relative alla prenotazione (cognome, nome, data, ora, tipologia di visita/esame, sede). Al termine viene quindi richiesto di premere 1 per confermare, 2 per cancellare e 3 per riascoltare il messaggio.
In assenza di risposta al messaggio preregistrato sul servizio recall, la prenotazione si considera confermata.
In caso di non risposta da parte dell’utente, è previsto per i clienti abilitati anche l’invio di un SMS contenente il promemoria.