TAC mobile attiva all’AOU AL per la continuità diagnostica

In sostituzione del vecchio macchinario che verrà sostituito

É operativa la TAC mobile a noleggio attivata dall’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Alessandria per garantire la continuità dell’attività diagnostica durante i lavori di sostituzione della TAC precedentemente in uso.

La soluzione temporanea consentirà di non interrompere il servizio e di continuare ad assicurare ai pazienti l’accesso alle prestazioni, mentre prosegue il percorso di ammodernamento tecnologico che porterà all’installazione della nuova apparecchiatura, finanziata grazie al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione nel mese di settembre.

La TC mobile, collocata all’interno di un mezzo dedicato, è posizionata in via Santa Caterina da Siena: si ricorda infatti che per consentirne l’utilizzo e garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività, il Comune di Alessandria ha disposto con apposita ordinanza la chiusura alla viabilità veicolare del tratto interessato che si protrarrà fino al 30 settembre 2026.

L’AOU AL ringrazia cittadini e pazienti per la collaborazione e si scusa per eventuali disagi temporanei legati ai lavori di ammodernamento, finalizzati a migliorare ulteriormente la qualità dei servizi sanitari offerti.

tac mobile
tac mobile