Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie: proseguono i seminari online

Oggi, 25 settembre, in diretta sui social dell’Ospedale di Alessandria

Si terrà oggi, lunedì 25 settembre, il quarto appuntamento dei seminari online organizzati dal Centro Studi Ricerca delle Professioni Sanitarie dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.

“La qualità di vita dei pazienti affetti da ictus e dei rispettivi familiari: stato dell’arte” è il titolo del nuovo incontro che sarà trasmesso in diretta dalle ore 14,00 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’AO AL.

Relatore sarà il dottor Gianluca Pucciarelli, ricercatore tipo B - SSD Scienze infermieristiche generali, cliniche e pediatriche del Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione dell'Università Tor Vergata di Roma.

A moderare il seminario, sarà Tatiana Bolgeo, direttore del Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie del DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione diretto da Antonio Maconi.