Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione

Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie: primo appuntamento 2024 dei seminari online

Oggi, 23 aprile, in diretta sui social dell’Ospedale di Alessandria

Si terrà oggi, martedì 23 aprile, il primo appuntamento del 2024 dei seminari online organizzati dal Centro Studi Ricerca delle Professioni Sanitarie dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Alessandria.

“Covid 19 – Il sapere dell’esperienza” è il titolo dell’incontro che sarà trasmesso in diretta dalle ore 14,00 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’AOU AL.

Relatrice sarà la dottoressa Monica Guberti, dirigente Professioni Sanitarie, Ricerca e EBP dell’IRCCS Reggio Emilia e Principal Investigator o componente comitato guida / scientifico di numerosi progetti di ricerca sia di ambito clinico che organizzativo.

A moderare il seminario, sarà Tatiana Bolgeo, direttore del Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie del DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione diretto da Antonio Maconi.

Per sostenere la ricerca del DAIRI, e più in generale quella dell’Ospedale, è possibile dare il proprio contributo direttamente dalla pagina www.fondazionesolidal.it/donazioni/.

locandina dell'evento