Urp

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) garantisce funzioni essenziali per il corretto funzionamento dell’Ospedale nel rapporto con i cittadini utenti e con i propri operatori: l’obiettivo generale è quello di migliorare la qualità dei servizi che l’Azienda offre, obiettivo da perseguire con l’indispensabile collaborazione dei cittadini stessi. Accoglie segnalazioni di problemi e disservizi che l’utente riscontra nei suoi rapporti con la struttura sanitaria.

Presso l’URP è possibile  ricevere informazioni sulle strutture dell’Azienda, sui servizi erogati e sulle modalità di accesso;  inoltrare suggerimenti, ringraziamenti o segnalazioni di disservizi e presentare reclami in caso di insoddisfazione.

L’URP può essere contattato in vari modi:

-di persona presso l’ufficio collocato nell’atrio di Via Venezia 16 al piano terra, negli orari di apertura al pubblico, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 16.00.

-telefonicamente ai numeri 0131-206648 / 0131-206542 / 0131-206828 oppure inviando un fax al 0131- 206948.

-tramite mail:  urp@ospedale.al.it;

-per posta ordinaria all’indirizzo Via Venezia 16 – 15121 Alessandria.

Modalità di presentazione dei reclami:
a) lettera in carta semplice consegnata o spedita all’U.R.P. dell’Azienda Ospedaliera;
b) compilazione dell’apposito modulo, disponibile presso l’U.R.P., sottoscritto dal Segnalante;
c) via fax e via e-mail all’U.R.P;
d) colloquio con il personale dell’URP.

All’atto della presentazione del reclamo scritto verrà rilasciata apposita copia timbrata.

I degenti impossibilitati alla deambulazione, possono richiedere l’intervento del personale dell’ U.R.P. per effettuare osservazioni, denunce e reclami.

Le segnalazioni anonime non saranno considerate; potranno, se riscontrabili, essere utilizzate per proporre adeguamenti e correttivi per i processi interni.

 

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