Prenotazione visite

Prenotazione

    Richiesta di Prenotazione TelefonicaNumero verde 800.017747 solo da numero fisso
    Numero 0131/202220 anche da Cellulari al costo di una telefonata urbana.dalle ore 08.30 alle ore 16.30 dal Lunedì al Venerdì per le Prenotazioni con impegnativa.
    dalle ore 13.00 alle ore 16.00 dal Lunedì al Venerdì per le Prenotazioni Prestazioni in Libera Professione.
    Richiesta di Prenotazione Online E’ attivo il servizio di Prenotazione/Disdetta di Visita Specialistica o Accertamento Diagnostico Online.
    Basta Compilare il modulo ed Inviarlo.
    L’utente verrà contattato entro 48 ore, nei giorni lavorativi (Lunedì-Venerdì), dal Centro Unico di Prenotazione (CUP) per completare la Vostra richiesta. Per una perfetta compilazione del modulo s’invita a prestare attenzione ai richiami colorati contenuti nel fac-simile della ricetta. Terminato l’inserimento dei dati, occorre cliccare su “Invia” per trasmettere il modulo di prenotazione.

    Alcuni esami necessitano di apposita preparazione.

    Servizio di Recall

    Attenzione: alcuni giorni prima dell'appuntamento, potreste essere contattati dall'Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo, al numero di telefono da voi rilasciato, per conferma o disdetta.

    Disdetta della prenotazione

    Ai sensi della D.G.R. 14-10073 del 28/07/2003 l'utente che non si presenti ad effettuare la prestazione senza provvedere a comunicare la disdetta entro due giorni lavorativi precedenti alla data dell'appuntamento dovrà provvedere al pagamento della quota corrispondente all'intero costo della prestazione.

    Tale costo dovrà essere corrisposto indipendentemente dall'esenzione per reddito o patologia.

    La disdetta della prenotazione dovrà essere effettuata:

    - di persona presso il C.U.P. di riferimento dell’A.O. di Alessandria;

    - in forma scritta tramite fax al n. 0131/206143 o e-mail all'indirizzo recall@ospedale.al.it.; - telefonicamente esclusivamente tramite call center ai seguenti numeri da telefono mobile 0131202220 - da fisso 800017747 (numero verde)



  1. telefonoEmail

 

 

Accessibility