tag-1703954_640

AMOS s.c.r.l.: AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE N. 019/20

By: | Tags: | Comments: 0 | marzo 3rd, 2020

La società AMOS s.c.r.l. ricerca 1 ADDETTO AL SERVIZIO MENSA

Avviso di ricerca personale n°: 019/20 del 03/03/2020
Scadenza per la candidature: 17/03/2020 ore 16.00
Descrizione del profilo ricercato: ADDETTO SERVIZIO MENSA
Nr posizioni aperte: 1
Qualifica: operaio
CCNL e livello: Industria Turistica – livello D1 RAL € 19.661,04 (base full time)
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di contratto: tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato
Periodo di prova: 20 giorni di effettivo lavoro
Orario: part-time. Fascia oraria: dal lunedì alla domenica, in concomitanza con gli orari dei pasti principali
Requisiti di ammissione: licenza media, esperienza maturata come addetto al servizio mensa nell’ambito della ristorazione. Il periodo di attività e il datore di lavoro vanno specificati in modo dettagliato all’interno del CV; in caso contrario, l’esperienza non verrà presa in considerazione ai fini dell’ammissione alla selezione.
DOCUMENTAZIONE DA INVIARE:
1) Domanda di partecipazione alla selezione (scaricabile dal sito internet aziendale), a pena di inammissibilità;
2) Modulo Curriculum Vitae (scaricabile dal sito internet aziendale), a pena di inammissibilità;
3) copia del documento di identità in corso di validità.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di tale profilo saranno: aiuto nell’allestimento della mensa, servizio di porzionatura agli avventori, predisposizione delle stoviglie e strumenti di lavoro nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, porzionatura e consegna pasti alla degenza ove previsto, riordino e pulizia strumenti e aree di lavoro, lavaggio di stoviglie e pentolame secondo le norme igienico sanitarie.
RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: massima riservatezza in merito alle informazioni, alle notizie e ai dati che sono trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usati solo ed esclusivamente in quel contesto.
COMPETENZE RELAZIONALI: capacità di lavorare in gruppo, predisposizione ad eseguire gli ordini operativi ricevuti.
CONOSCENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: conoscenza dei ruoli all’interno di una cucina, di una mensa, conoscenza degli ingredienti utilizzando gli strumenti aziendali a disposizione al fine delle informazioni obbligatorie legate agli allergeni contenuti negli alimenti serviti.
OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: contribuire attivamente all’espletamento del servizio di distribuzione pasti ed al rispetto delle norme igienico-sanitarie degli strumenti e dell’ambiente di lavoro.
RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Responsabile Operativo dei Servizi di Ristorazione.
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 17/03/2020 ore 16.00
Modalità di selezione dei candidati: possibile prova scritta su argomenti di logica e cultura generale e colloquio individuale. La convocazione per la prova scritta potrà avvenire tramite e-mail.
Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo.
La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta.
Le candidature devono essere presentate mediante il Curriculum Vitae predisposto da Amos, scaricabile dal sito internet aziendale o ritirabile presso la sede Amos (Piazza Castello 31/33 – Fossano). Il C.V, deve essere compilato in stampatello in ogni sua parte ed inviato presso la sede amministrativa e operativa aziendale tramite:
– Raccomandata A/R. Faranno fede la data e l’ora del timbro dell’Ufficio postale accettante la raccomandata. Non saranno, in ogni caso, prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa di forza maggiore, dovessero pervenire oltre i 5 giorni naturali e consecutivi al termine di scadenza del bando, anche se spedite in tempo utile;
– E-mail da posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo selezione@pec.amos.piemonte.it. L’invio della domanda e dei relativi allegati dovrà essere effettuato in un unico file in formato PDF. Non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale;
– Consegna a mano presso la Reception della sede amministrativa e operativa aziendale, Piazza Castello 31/33 – Fossano – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.30, entro la data ed ora di scadenza indicate sull’avviso.
L’azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Accessibility