tag-1703954_640

Descrizione del profilo ricercato: BARELLIERI
Nr posizioni aperte: 1
Qualifica: operaio
CCNL e livello: Multiservizi Livello S2 RAL ANNUA 17.984,46 (base full time)
Sede di lavoro: Alessandria
Tipologia di contratto: tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato.
Periodo di prova: 26 giorni di effettivo lavoro
Orario: part-time o tempo pieno. Possibile lavoro su 3 turni, 7 giorni su 7, festivo
Requisiti di ammissione: licenza media ed esperienza nella mansione specifica. Il periodo di attività e il datore di lavoro vanno specificati in modo dettagliato all’interno del CV; in cas
contrario, l’esperienza non verrà presa in considerazione ai fini dell’ammissione alla selezione. Verranno valutati positivamente i candidati che abbiano conseguito attestati / diplomi di partecipazione e superamento dei seguenti corsi: BLSD – PBLSD – PTC – tecniche di mobilitazione pazienti – tecniche ALS o che siano iscritti nel ruolo di volontari attivi CROCE BIANCA/ROSSA/VERDE o MISERICORDIA.
DOCUMENTAZIONE DA INVIARE:
1) Domanda di partecipazione alla selezione (scaricabile dal sito internet aziendale), a pena di inammissibilità;
2) Modulo Curriculum Vitae (scaricabile dal sito internet aziendale), a pena di inammissibilità;
3) copia del documento di identità in corso di validità.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di tale profilo saranno: trasporto dei degenti con gli ausili appropriati da reparto a blocco operatorio e viceversa, accompagnamento dei pazienti per motivi terapeutici, quali medicazioni o analisi fuori reparto, pulizia, risanamento, disinfezione e ripristino di materiale all’interno delle sale operatorie.
RESPONSABILITA’ DELLA POSIZIONE: massima riservatezza in merito ai dati, alle informazioni e notizie, trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usate solo ed esclusivamente in quel contesto.
COMPETENZE RELAZIONALI: comportamento orientato all’integrità e all’interesse generale. Disponibilità, cortesia e pazienza. Capacità di ascolto e predisposizione ai rapporti interpersonali.
COMPETENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: attitudine al lavoro di squadra e all’apprendimento formativo, predisposizione al rispetto delle istruzioni operative aziendali
OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: Soddisfare le richieste da parte degli utenti per le attività previste dal ruolo.
RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Responsabile Operativo Servizi Logistici.
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 12/03/2020 ore 16.00
Modalità di selezione dei candidati: colloquio individuale. Possibile prova scritta preselettiva su argomenti di logica e cultura generale. La convocazione per l’eventuale prova scritta potrà avvenire tramite e-mail.
Validità della graduatoria: 18 mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale graduatoria verrà utilizzata per le assunzioni di personale nel medesimo profilo.
La Società si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di notifica e senza che i candidati possano accampare pretese o diritti di sorta. Le candidature devono essere presentate mediante il Curriculum Vitae predisposto da Amos, scaricabile dal sito internet aziendale o ritirabile presso la sede Amos (Piazza Castello 31/33 – Fossano). Il C.V, deve essere compilato in stampatello in ogni sua parte ed inviato presso la sede amministrativa e operativa aziendale tramite:
– Raccomandata A/R. Faranno fede la data e l’ora del timbro dell’Ufficio postale accettante la raccomandata. Non saranno, in ogni caso, prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa di forza maggiore, dovessero pervenire oltre i 5 giorni naturali e consecutivi al termine di scadenza del bando, anche se spedite in tempo utile;
– E-mail da posta elettronica certificata (PEC, all’indirizzo selezione@pec.amos.piemonte.it). L’invio della domanda e dei relativi allegati dovrà essere effettuato in un unico file in formato PDF. Non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale;
– Consegna a mano presso la Reception della sede amministrativa e operativa aziendale, Piazza Castello 31/33 – Fossano – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.30, entro la data ed ora di scadenza indicate sull’avviso.
L’azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.