Logo-Uspidalet

Firma il 5×1000 per Uspidalet: sono i gesti più semplici che ci rendono nobili

By: | Tags: | Comments: 0 | luglio 5th, 2017

Sono tanti i modi per essere solidali.
E uno è davvero semplice: una firma. Con il 5×1000, infatti, ciascuno di noi può contribuire a migliorare i servizi dell’Azienda Ospedaliera, in particolare del Presidio pediatrico Cesare Arrigo, grazie alla Fondazione Uspidalet ONLUS che ormai da anni sostiene in modo importante le strutture sanitarie dell’Azienda per migliorare la qualità dei servizi ai pazienti. 
Alla Kouchnerova, presidente della Fondazione Uspidalet ONLUS, ricorda: “Il nostro è un appella a coloro che ci hanno già aiutato e  a coloro che seguono le nostre attività. La cosa più difficile da fare è ricordare un numero: 96047140064, che è il nostro codice fiscale della Fondazione, quello da inserire nella propria dichiarazione dei redditi. Grazie al 5×1000, i nostri sostenitori della Fondazione Uspidalet ci hanno permesso di dare impulso e concretezza all’innovazione di strutture, apparecchiature e spazi dell’Ospedale Infantile e del Presidio Borsalino, vere e proprie eccellenze italiane nel campo della sanità. Oggi chiediamo l’aiuto di tutti per proseguire su questa strada!
 
Giovanna Baraldi, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera: “La sinergia, la cooperazione e la stretta integrazione della Fondazione con l’Azienda emerge nel lavoro quotidiano e nella presentazione delle attività è una soddisfazione poter constatare come strumenti o progetti che vengono seguiti passo passo diventano poi indispensabili per l’attività quotidiana in Azienda.  La Fondazione ci ha donato oltre due milione di euro di progetti e il  5 per mille alla Fondazione Uspidalet è concretezza e serietà, come dimostrano i progetti realizzati in questi anni. L’Azienda e la Fondazione hanno deciso di fare un appello ai cittadini del territorio perché il 5 per mille non costa nulla e rappresenta un valore immenso, consentendo un ritorno della ricchezza attraverso il versamento di una parte delle tasse allo stesso territorio da cui sono partite, esprimendolo in valore, solidarietà e migliori servizi”.

Tutti i progetti all’interno dell’allegato.

 

5×1000
Accessibility